Che cosa è Ethereum? Ethereum è una piattaforma decentralizzata che gestisce ‘contratti intelligenti’: applicazioni che funzionano esattamente come programmate senza alcuna possibilità di interruzioni, censura, frode o interferenze di terze parti. Ethereum fornisce anche un token di crittografila denominato “Ether”, che puo’ essere trasferito tra i conti e utilzzato per compensare i nodi partecipanti per i calculi eseguiti. Il suo codice e’ ETH e viene scambiato su mercati di criptovalute.

Queste applicazioni vengono eseguite sulla blockchain, un’infrastruttura globalmente condivisa e potente che può spostare valore e rappresentare la proprietà. Ciò consente agli sviluppatori di creare mercati, archiviare i registri di debiti e molte altre cose che non sono ancora state inventate, tutto senza alcun rischio di controparte.

Inoltre, i grandi giganti di affari come Microsoft fino a J.P.Morgan stanno dietro a Ethereum. Trenta grandi banche, colossi tecnologici e altre organizzazioni si uniscono per costruire versioni pronte per l’azienda del software dietro Ethereum.

Satoshi Nakamoto, misterioso inventore di Bitcoin, ha introdotto per la prima volta il concetto di blockchain al mondo quasi un decennio fa. Ethereum è ora un’alternativa più flessibile e sviluppabile di Bitcoin.

Le strategie sono disponibili in diversi metodi di investimento, per ulteriori dettagli contattare indices@52.56.111.225, + 44-203-0970280